venerdì 25 settembre 2015

Domande per fare alla cartomanzia

Le carte dei tarocchi rispondono a tutte le domande. Mi telefonerà? Che energia devo attivare in me per affrontare al meglio il rapporto con mio figlio?

Le caracteristiche personali , per esempio Che tipo è quello che mi hanno presentato ieri sera?, oppure Che aspetto della mia personalità devo far emergere per affrontare questo problema?

La situazione, Troverà lavoro? Venderò la casa? In che momento sono?
Il consiglio, Che cosa devo fare?

Quindi è molto importante saper porre la domanda in modo giusto alla cartomante. Per esempio: Nel viaggio che ho in programma di fare un mese incontrerò la persona che mi farà felice? Le carte dei tarocchi risponderanno , ascolta con molta atenzione la tua cartomante d’anima, i suoi consigli e vedrai che la tua vita sarà cambiata.

Evita anche domande con due alternative, del tipo : E’ meglio adire subito alle vie legali o tenere prima una trattativa verbale ? Sarebbe meglio chiedere : Che azione è meglio che io intraprenda?, oppure: Otterò vantaggio a iniziare una causa?, o ancora: Che cosa otterò andando a parlargli?

 Domande per fare alla cartomanzia


Le bravissime cartomanti avranno una visione della situazione. Chiama anche tu per un consulto di cartomanzia e domanda le carte. Non avere paura per sapere il tuo futuro. Una bravissima cartomante sarà la tua amica, sempre vicino a te, con dei migliori consigli e indicazioni  per avere una vita serena.

Ogni tarocco ha una sua precisa simbologia, tieni conto che per avere delle risposte precise, devi scegliere un studio professionale di cartomanzia. Ama essere al centro dell’attenzione grazie ai migliori cartomanti che ti possono aiutare, scegli la cartomanzia per proposte e idee nuove.

Nessun commento:

Posta un commento