sabato 10 ottobre 2015

Cinque miti della Cartomanzia

Sono troppi tutti i miti che circondano le carte dei tarocchi e la cartomanzia. La realtà non è rappresentata ed è spesso ben diversa.

 cartomanzia consulti


Innanzitutto si ritiene che le cartomanti non sono professioniste
Nel mondo della cartomanzia questo non è vero. Molto spesso le cartomanti sono professioniste che hanno studiato la storia dei tarocchi e la cartomanzia, che sanno come interpretarli grazie a profondi studi e la loro sensitività.

Quando ci domandate “arriverà il vero amore?” 
Tenete sempre conto del fatto che noi cartomanti esperti, possiamo, in questa domanda diretta, dirvi se arriva a breve oppure no, ma non darvi risposte che arriverà in un giorno, oppure una settimana.

Le donne cartomanti hanno più veggenza?
Non è vero. Anche gli uomini cartomanti hanno la stessa veggenza e sensitività. Tutti interpretanò i tarocchi con grande professionalità e passione. Puoi avere la tua cartomate d’anima una donna, ma anche un uomo. Le risposte dei tarocchi sono uguali.

Il successo non arriverà con la cartomanzia
Se hai pazienza, e il cuore aperto, il successo arriverà anche nella tua vita. In affari, amore, fortuna...devi solo credere , seguire i consigli dei cartomanti e vedrai che tutto sarà cambiato.

Le risposte sono vere e sincere?
Si, Tulle le risposte che riceverai dalle cartomanti sono molto sincere. I migliori cartomanti non possono mentire, tu saprai quello che dicono le carte con sincerità e affidabilità. Saprai solo la verità, solo come risparmiare l’energia dentro di voi stessi. 

Nessun commento:

Posta un commento